top of page

I miei libri

Di seguito troverete alcuni dei miei romanzi. Sono un'autrice fantasy e romance, ma sto sperimentando il mitologico e lo storico.

cover fronte.png

01

Jiklitaal - La città del sole e del sogno

Primo della trilogia dello Jiklitaal.

Gillion sa qual è il suo posto, anche se il suo più grande desiderio è quello di diventare un libraio, ma la sua natura di elfo e le leggi imposte dal potente Knork non glielo permettono.
Violando ogni regola, tenta di raggiungere il suo obiettivo, non sapendo che tutto questo lo porterà a scoprire una realtà che non si sarebbe mai immaginato e che avrebbe preferito non conoscere.
Le terre di Fearann saranno coinvolte in una guerra che gli abitanti non sono in grado di affrontare.
Gillion riuscirà a compiere ciò che il destino ha predetto per lui?

02

Draghi di Maad - Raccolta di racconti

Può una leggenda essere vera? Cosa si cela dietro le nuvole? C’è qualcuno che ci protegge nascosto nell’ombra? Cinque racconti, tre draghi protettori, un credo abbandonato.

Un drago color cielo...
Un drago dalle scaglie lattee...
Un drago nero come la notte...
Cosa li accomuna?
Un’isola conquistata e suddivisa in tre regioni...
Tre popoli da proteggere.

Cinque racconti mitologici, favole, leggende, che si uniranno, pian piano, in un finale comune. Questo è Draghi di Maad.

Fronte Draghi di Maad.png
Fronte Jiklitaal 2.png

03

Jiklitaal - Il sentiero del ritorno

Secondo della trilogia dello Jiklitaal.

Sopraffatti da una nuova minaccia, Gillion e Astrid fuggono a Holl per avvisare coloro che sono ignari di ciò che sta accadendo alle terre di Fearann.
A nord, Luxen e Brox tentano di ricostruire ciò che la malvagità ha distrutto, mentre una presenza oscura studia i boschi, le montagne, i villaggi e i loro abitanti, cercando il punto giusto in cui colpire.
Le razze sono di nuovo unite per affrontare il male e riportare la pace, che le aveva abbandonate da secoli.
Quale mistero incombe su Fearann?
Gli abitanti sono convinti di conoscersi, di avere certezze su coloro che amano e sui loro nemici, ma sapranno andare oltre le apparenze?

04

Per un chicco di caffè

Cassandra è una giovane sognatrice che spera di lavorare nel suo campo: la storia dell’arte.
Costretta a sgobbare per un capo avaro e burbero, è stanca di vendere caffè, ma sarà proprio l’odiato lavoro che le permetterà di conoscere Leonardo, un brillante architetto romano. Si ritroveranno casualmente in un locale e tra i due nascerà un sentimento, ma non sempre la vita è tutta rose e fiori.
Un romanzo dai toni dolci, ma anche amari, che percorre le avventure e le disavventure di una trentenne del ventunesimo secolo.

Fronte.png
bottom of page